Villa in vendita Via Colle della Selva , Olevano Romano
350mq
7locali

La villa singola in vendita a Olevano Romano è una splendida proprietà su due livelli, con una metratura totale di 350 metri quadrati. Situata in posizione dominante gode di un' ottimo soleggiamento e permette di godere di uno splendido panorama dei monti Lepini.
All'interno, si compone di ambienti spaziosi e molto luminosi, perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi abitativi.
L'abitazione è stata completamente ristrutturata, garantendo uno stato di conservazione impeccabile.
Le finiture sono di alta qualità e garantiscono un comfort completo.
L'impiego di un impianto a pavimento garantisce un'ottima distribuzione del calore in ogni angolo della casa, rendendola accogliente e confortevole anche nei mesi più freddi.
Il riscaldamento autonomo inoltre, permette di gestire al meglio i consumi energetici.
La villa dispone di una bellissima corte a prato, curata nei minimi dettagli e perfetta per momenti di relax all'aria aperta essendoci anche la presenza della piscina.
Inoltre, è presente un terreno adiacente dove troviamo circa duecento piante di olivo, nonchè diverse piante da frutto.
La posizione della villa è strategica, immersa nella tranquillità e nella bellezza della campagna ma a pochi chilometri dai servizi e dalle principali vie di comunicazione.
Un'opportunità unica per chi cerca una residenza di prestigio e di grande fascino....
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:350
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2018
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato